PORTFOLIO

Make The Sign

Sempre più aziende italiane si sono rese conto dell'importanza di questo canale di contatto con la clientela e hanno dovuto interfacciarvisi per rimanere al passo con i tempi. Fino a pochi anni fa la realizzazione di un sito e-commerce richiedeva dei costi che potevano essere sostenuti soltanto da grandi imprese, mentre oggi le spese si sono abbassate e ciò ha permesso anche ad aziende più piccole di potervi usufruire.

Dal punto di vista del consumatore lo sviluppo del commercio elettronico va di pari passo con l’evoluzione dello stile di vita moderno: il tempo per fare compere è sempre minore e poter effettuare acquisti da casa è una grande comodità. Gli store on-line sono disponibili 24 ore al giorno, quindi non esistono fasce orarie per poter effettuare gli ordini. Senza contare il fatto che acquistare on-line significa evitare perdite di tempo in centri commerciali affollati non avendo nemmeno la certezza che una volta che ci rechiamo al negozio troveremo ciò che stiamo cercando.
Un sito e-commerce deve essere user-friendly (ottima idea sarebbe quella di creare un sito web reattivo) in modo che gli utenti possano orientarsi facilmente all’interno del catalogo dei prodotti che a loro volta devono essere dettagliatamente descritti e correlati di immagini.

Have a Project for Me?

GET IN TOUCH!